07 luglio 2006

Un po' di idee che frullano

Ho in testa alcuni progettini.
Forse oggi riesco a terminare una borsa(la mia prima borsa fatta a mano!!! :) ), poi vorrei fare:

- una collanina carinissima


- un bel cappello a tesa larga per le prossime vacanze al mare

ho già trovato il tutorial, ma prima vedo se è valido e poi se interessa a qualcuno lo posto sul blog,ok?

- poi vorrei riutilizzare una canotta e una maglietta che non uso più e unirle per dar vita ad una canotta diversa e più carina

- recuperare tutti i jeans che ho e farmi una bella gonnellina estiva tipo questa, ma magari mi invento qualcosa di meglio ;)

e questi sono solo i progetti per l'estate. ne avrei in mente altri per l'inverno, ma questi ve li spiego più avanti, che è meglio!!

a presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm...per un'attimo sta foto mi ha ingannato. Mica l'avrai fatta dall'amante eccheccaZZo??
Vara vè!!! Ti auguro una giornata immensamente positiva.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto